Il brasiliano Bitfy lancia l’opzione per l’acquisto di Bitcoin via boleto bancário per partecipare a desbancarizados

L’azienda brasiliana lancia il sistema che permette di acquistare Bitcoins con biglietto bancario

Il brasiliano Bitfy lancia l’opzione call Bitcoin via boleto bancário per partecipare a desbancarizadosNOTÍCIAS
La società brasiliana specializzata nel settore dei Bitcoin e delle crittomoteche, Bitfy, ha annunciato che permetterà l’acquisto di Bitcoin e crittomoteche con un biglietto bancario.

Così, secondo una dichiarazione della società, Bitfy intende con la nuova opzione di democratizzare l’accesso al sistema finanziario attraverso le crittomoedda e di occuparsi di coloro che sono banditi.

Ora è possibile acquistare un’assicurazione con Bitcoin in Brasile
L’alternativa è già disponibile per gli utenti e la transazione, così come le altre opzioni di pagamento, sono effettuate in partnership con i broker partner, con la possibilità di scegliere la tariffa più interessante per il consumatore.

Secondo Lucas Schoch, fondatore e CEO di Startup, la nuova modalità di acquisto Bitcoin ha l’obiettivo centrale di facilitare l’accesso, soprattutto per coloro che sono banditi da cryptomeda.

„Bitfy vede Bitcoin al di là degli investimenti, vogliamo democratizzare l’uso della moneta come mezzo di pagamento in modo che sia utilizzata in ogni possibile transazione. La nuova alternativa del boleto permette a un numero ancora maggiore di persone di accedere ai Bitcoin e, attraverso di essa, un sistema finanziario pratico e sicuro“, spiega.

Come acquistare Bitcoin con boleto bancário?

L’acquisto tramite boleto bancário è molto semplice. Basta cliccare sull’opzione „Acquista Bitcoin“ nella home page dell’applicazione, selezionare l’opzione „Boleto Bancário“.

Partner di Coinbase con l’avvio di moto elettriche brasiliane per fornire pagamenti con Bitcoin in Brasile
Dopo aver inserito l’importo in reais di quanto si desidera acquistare, scegliere la tassa di transazione ed emettere la cambiale.

Così, dopo il clearing, i Bitcoin vengono memorizzati nel portfolio, impedendo a chiunque, tranne l’utente, di avere accesso ai Bitcoin.

Assicurazione

Recentemente Bitfy ha annunciato una partnership con 88i, InsurTech per soluzioni assicurative digitali.

Bitfy e Uzzo hanno posti vacanti nel settore Bitcoin e blockchain in Brasile
Così, il partenariato mira a consentire la stipula di contratti di assicurazione e di assistenza con il pagamento in Bitcoin.

Pertanto, gli utenti possono ora contrarre, tra gli altri servizi di protezione, la protezione del cellulare, l’assicurazione contro gli infortuni personali, l’assistenza per l’auto e i bagagli, utilizzando Bitcoins attraverso il portafoglio Bitfy.

La partnership prevede anche sconti fino all’8% per gli utenti dell’applicazione.

LEGGI TUTTO

L’assicurazione può ora essere acquistata con Bitcoin in Brasile
Coinbase firma una partnership con l’avvio di una moto elettrica brasiliana per fornire pagamenti con Bitcoin in Brasile
Bitfy e Uzzo hanno posti vacanti nel settore Bitcoin e blockchain in Brasile
L’esecutivo della Banca Centrale Europea definisce Bitcoin „l’eredità maledetta della crisi finanziaria“.
La Fed si è assicurata un’encierro per Bitcoin nel 2020″ dice l’analista Joe McCann
L’hacker rivela le presunte prove e dice di aver rubato 3 milioni di dollari in Bitcoin
La giustizia sequestra gioielli, opere d’arte e persino le scarpe di Cláudio Oliveira, controllore del Gruppo Bitcoin Banco